RSS

Caro diario 2; Carolina!

Doppo la storia de Rusty James, ho parlato con mia mama perche lei è molto triste.. Ma il piu importante dil giorno c'è che a classe di religione ho fatto zittare il professore, e doppo questo Cudini si ha lancciato per la finestra! jajajaja.
Tutti i giorni ho sognat con Massi..
Oggi sono andata vedere mio nonno e doppo sono andatta al ospitale per visitare Cudini, c'è qui che ho conocciuto Lele e mi ha fatto un baccio!!!
Sabete una cose? C'è Natale! mi piacce molto perche a sculo ho fatto un regalo a un amico e anche perche sono andata a casa di mio fratello, Rusty!!
Oh febbraio.. il 3 è il mio cumpleanno! e mi hanno dato una Vespa! yuhuuu! ma non tutto ha stato buono.. mio nonno è morto :'( ... e per cose del "destino" in una festa d'una amica, ho ritrobato Massi!!!!!!!!!!!
Ora c'è il momento di parlare di sesso, per fare l'amore con lui!..

Finalmente sono andata a sua casa, ma primo.. lo ho visto con Alice.. e si hanno fatto un baccio!


Tutti questo tempo è maraviglioso ma ho visognio di mio nonno.. La storia di Massi fa che io sono molto triste ma Rusty puo mi aiutare.. Clod è la megliore amica del mundo, Alice.. la peggiore!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 comentarios:

Publicar un comentario